Pensieri e Parole

Felicità contagiosa

Il tempo passa inesorabile.
Le amiche crescono e io non potrei essere più felice.
Ognuno, a modo suo, ha trovato la propria strada e vedere il sorriso stampato sui loro volti mi riempie di un orgoglio inspiegabile.
Orgogliosa di loro, delle loro scelte, del loro crescere. E io vivo un po’ di luce riflessa perché anche se nella mia vita non sta cambiando niente, sembra invece che stia cambiando tutto.
E le vedo, mentre la vita va avanti come sempre, con una luce meravigliosa nei loro occhi e io sono già stata contagiata dalla loro felicità.

Standard

2 risposte a "Felicità contagiosa"

  1. Che bel pensiero dolce! E non è da tutti provare della vera felicità per gente che è felice quando magari per se stessi le cose non vanno al meglio!
    Sempre più stima nei tuoi confronti!

    Un grosso sorriso gioioso tutto per te 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento