Pensieri e Parole

Il mio pensiero per te

È da sola, nel tepore della mia stanza, sotto a un caldo plaid zebrato, che mi fermo a pensare.
Un film in sottofondo che non sto guardando con attenzione, è lì in sottofondo che mi fa compagnia. Penso ai cambiamenti della vita, alla felicità, alla tristezza, allo stupore della gente a cui voglio bene. Penso agli altri, penso a me, penso a te, all’amore che mi davi, all’amore che provo. E in questa fredda notte autunnale che sa d’inverno, penso a come sarebbe stato perfetto averti qui, sotto le coperte, con me.

Standard

7 risposte a "Il mio pensiero per te"

  1. Ciao cara,il tuo è un pensiero dolcissimo, ma allo stesso tempo anche un po’ triste
    Se vuoi svoltare non dovresti pensare più al passato, per andare avanti serve un cambio di marcia oltre al cambio di capelli (che sono fantastici). Ma quello verrà solo col tempo, a tempo debito!

    Un sorriso ed un abbraccio domenicale

    Piace a 1 persona

    • Buona domenica a te Cix. Hai ragione quando dici che bisogna andare avanti, ma l’amore che provo è qualcosa che trascende il tempo. Ieri ho scritto il post di getto e non credo di aver specificato da nessuna parte che parlo della mia migliore amica. Aveva un manto nero, quattro zampe e due occhioni che sembravano due fanali. Ti ringrazio quando scrivi “il tuo è un pensiero dolcissimo, ma allo stesso tempo anche un po’ triste” perché è esattamente così che mi sento.
      Questo amore è quel tipo di amore che ricordi con dolcezza, ma anche con infinita tristezza perché è qualcosa a cui non è possibile rimediare.
      Ti abbraccio anche io.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento